About Us

Chi siamo

CHI SIAMO

TAI TORNERIA

La T.A.I. (Torneria Automatica Irpina) è l’azienda che dal 1978 si occupa della produzione di minuterie metalliche di precisione.

Dalla data della sua fondazione sino ad oggi TAI costituisce un importante esempio di imprenditorialità italiana grazie agli sforzi ed al lavoro costante ed attento del suo fondatore e proprietario L. Cataldo, di sua figlia ed al team di esperti che ogni giorno trasformano materie prime grezze in semilavorati utilizzati dalle aziende più importanti del settore.

Uno dei punti di forza aziendali risiede nella sapiente gestione del lavoro attraverso il mix tradizione ed innovazione riconosciuto da importanti partner commerciali.

Nel 2005 la proprietà ha deciso di investire acquisendo un nuovo opificio nel comune di Chiusano di S. Domenico che insiste su un suolo di 3.000 mq, di cui 500 mq coperti ed il rimanente utilizzato in parte per la movimentazione delle merci. Inoltre l’investimento ha riguardato e continua a riguardare l’acquisizione di impianti a controllo numerico CNC tecnologicamente avanzati

A far data dal 13 novembre 2016  la T.A.I. di Cataldo L. è stata donata alla figlia unica socia e legale rappresentante della T.A.I. srl.

TAI è partner delle più importanti aziende del settore che oggi riconoscono all’azienda:

Esperienza – oltre 30 anni di attività nel settore;

Competenza – Capacità di soddisfare anche le più ardue delle richieste;

Qualità – dal 2006 l’azienda è in possesso della certificazione di qualità ISO 9001  e dal 2018 della certificazione di qualità automotive IATF 16949;

Cura – utilizzo di solo materiali certificati che rispecchino in toto le richieste del cliente;

Professionalità – team costantemente aggiornato e formato;

Innovazione – ricerca delle migliori apparecchiature del settore e, quindi, continui investimenti;

Servizio – capacità di soddisfare le esigenze temporali e quantitative dei nostri partner commerciali;

Attenzione all’ambiente – lo  smaltimento degli scarti di produzione  o dei rifiuti  avviene  nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’azienda ha sede a Chiusano San Domenico (AV) in una delle aree più industrializzate del Sud Italia.